Impostare una strategia di misurazione

Impostare una strategia di misurazione

Impostare una strategia di misurazione

Impostare una strategia di misurazione

Acquista il modulo 2 della Google Analytics Masterclass se vuoi sapere quali sono gli step del processo di web analytics
Acquista il modulo 2 della Google Analytics Masterclass se vuoi sapere quali sono gli step del processo di web analytics
ACQUISTA IL MODULO SINGOLOCOMPRA IL MODULO SINGOLO

Optimization Framework

Scopri qual è il percorso ideale per ottimizzare il tuo sito.

I 3 step per ottimizzare

Utilizza i 3 strumenti fondamentali per l'ottimizzazione.

I KPI per il tuo business

Individua i giusti KPI da monitorare.

Cosa imparerai con il corso?

Questo corso comprende il modulo 2 della Google Analytics Masterclass.

IMPOSTARE LA STRATEGIA DI MISURAZIONE

Modulo 2 della Google Analytics Masterclass

127€

✔ Scoprirai qual è il percorso ideale per ottimizzare il tuo sito
✔ Saprai quali domande farti per capire quali dati cercare dentro Google Analytics
✔ Sarai in grado di costruire la tua customer experience map
✔ Riuscirai ad individuare i giusti KPI per il tuo business

Cosa pensa chi ha già provato la nostra formazione

Desideri un piano aziendale?

Se pensi che il nostro piano sia utile per tutto il tuo dipartimento contattaci: saremo felici di inviarti un preventivo ad hoc.
Per i piani aziendali inoltre, ove possibile, inseriamo un pacchetto ore di formazione live, in modo che possiate chiederci tutto quello di cui avete bisogno in una sede dedicata.

    Il tuo nome *

    Il tuo indirizzo email *

    Oggetto

    Inviaci la tua richiesta

    Ti risponderemo entro un giorno lavorativo

    Chi sono gli insegnanti?

    Digital Pills è un’agenzia di web analytics. Il nostro lavoro è sviluppare sistemi di tracking per conto di multinazionali, ecommerce e aziende B2B. Siamo specializzati nell’utilizzo di Google Analytics e Google Tag Manager.

    [pr_team_member ptm_member_img=”2192″ ptm_name=”Caterina Piovano” ptm_label=”Data Analyst” team_description=”” mnfsize=”14″ mnf_color=”#000000″ mlfsize=”13″ mdfsize=”13″ tmoptions=”%5B%5D”]
    [pr_team_member ptm_member_img=”2185″ ptm_name=”Andrea Passadori” ptm_label=”Founder & Senior Data Analyst” team_description=”” mnfsize=”14″ mnf_color=”#000000″ mlfsize=”13″ mdfsize=”13″ tmoptions=”%5B%5D”]
    [pr_team_member ptm_member_img=”2693″ ptm_name=”Gianmarco Giannelli” ptm_label=”Data Analyst” team_description=”” mnfsize=”14″ mnf_color=”#000000″ mlfsize=”13″ mdfsize=”13″ tmoptions=”%5B%5D”]
    [pr_team_member ptm_member_img=”2188″ ptm_name=”Stefano Filipello” ptm_label=”Founder & Senior Data Strategist” team_description=”” mnfsize=”14″ mnf_color=”#000000″ mlfsize=”13″ mdfsize=”13″ tmoptions=”%5B%5D”]