Cinque errori che probabilmente stai facendo, perché li stai facendo e come porre rimedio: tutto questo in un webinar di 45 minuti.
Cinque errori che probabilmente stai facendo, perché li stai facendo e come porre rimedio: tutto questo in un webinar di 45 minuti.
Allo stesso tempo però sta diventando sempre più complesso configurarlo nel modo corretto.
Prima di tutto è necessario capire quali sono i propri KPI: ogni progetto online ha obiettivi e strategie diverse, che richiedono personalizzazioni per estrarre le metriche in maniera efficace.
Insieme ad Andrea, partner di Digital Pills, vedremo i 5 errori più comuni che si commettono quando si configura e si utilizza un account di Google Analytics.
Nel processo di impostazione dell’account può capitare di fare delle scelte sbagliate che si riflettono direttamente sui dati che raccogliamo. Analizzare i dati sbagliati, non pertinenti al nostro business o raccolti in modo non appropriato possono farci prendere decisioni che incideranno in modo negativo sul futuro nel nostro progetto digitale.
Risulta quindi fondamentale, quando si opera in autonomia, configurare correttamente l’account di Google Analytics e verificarne costantemente le impostazioni, per garantire l’integrità e la correttezza dei dati.
All’interno del webinar, della durata di circa 45 minuti, potrai vedere insieme ad Andrea, partner di Digital Pills: