Molto più di un'agenzia di analytics.

RENDIAMO I TUOI DATI SEMPLICI E LE STRATEGIE EFFICACI

LEGGI DI PIÙ

I tuoi dati raccontano una storia, è ora di scoprirla.

Da oltre 5 anni lavoriamo  con diversi clienti e nel tempo ci siamo resi conto che ormai le richieste nel campo del digital marketing stanno cambiando.

Non solo contenuti, creazione di siti web, post per i social network e montaggio di video; il mondo del digitale (finalmente!) ha capito quanto sono importanti i dati per elaborare strategie di successo.

gds

Cosa facciamo

Dati: tanto importanti quanto complicati, ecco che entriamo in gioco noi.

Da questo nasce la nostra Digital Pills Academy: la piattaforma italiana per imparare ad ottimizzare le strategie di marketing utilizzando i dati.

I dati ti permettono di prendere le giuste decisioni: ti danno una fotografia del tuo business, non sono solo un sentore, né delle opinioni. 

Sono qualcosa di reale, chiaro, oggettivo e non giudicabile. 

Noi sappiamo che solo grazie a questi numeri si possono prendere le giuste decisioni strategiche e misurare il raggiungimento dei tuoi KPI.

I NOSTRI VALORI

PASSIONE

Amiamo ciò che facciamo, facciamo ciò che amiamo. Crediamo che nel 2020 non sia così banale svegliarsi la mattina e fare ciò che appassiona veramente. Abbiamo la fortuna, grazie alla nostra determinazione, di poter dire di esserci riusciti.

CONDIVISIONE

Condividiamo quello che facciamo. Non abbiamo segreti. Condividiamo con i nostri clienti e i nostri utenti il nostro metodo, quello che ci ha portato a essere dove siamo oggi. Trovi tutto nella nostra Academy.

CONNESSIONE

Sappiamo che il gioco di squadra è la base del successo. “Da solo si va più veloce, ma insieme si va più lontani”. Troverai sempre un continuo supporto e confronto con i tutor dei corsi.

CHIAREZZA

È pieno di corsi online che spiegano gli analytics e il mondo del data driven marketing in modo caotico e superficiale. Noi vogliamo essere chiari, diretti e completi. 

La nostra mission

IL NOSTRO METODO

La nostra mission è condividere con te i metodi e le strategie per imparare ad usare i dati nel modo migliore, ovvero per far crescere il tuo business digitale.

 

LA TUA SVOLTA

In un mondo ricco di corsi online, webinar e workshop dove questi argomenti sono trattati spesso in modo disordinato e superficiale, noi vogliamo essere per te la grande svolta.

 

COSA TI OFFRIAMO

I nostri corsi e tutti i nostri contenuti sono realizzati da chi, giorno dopo giorno, si sporca le mani insieme a clienti di fama nazionale e internazionale. Crediamo nel potere della condivisione e l’Academy nasce proprio per questo: condividere con te le nostre tecniche e il nostro metodo per poterti permettere di scalare il tuo business.

FOR BUSINESS

Formazione aziendale personalizzata

Aiutiamo aziende e agenzie ad utilizzare i dati per migliorare performance delle campagne e del proprio sito.

I nostri piani di formazione sono sviluppati seguendo un approccio pratico e innovativo e sono personalizzabili al 100% per offrire la migliore esperienza di formazione al tuo team: corsi di gruppo oppure one-to-one, scegliamo insieme cosa è meglio per voi.

DATA STRATEGY

TRACKING & ANALYTICS

CONVERSION OPTIMIZATION

DATA VISUALIZATION

RICHIEDI UN PREVENTIVO