Iscriviti a questo corso per scoprire tutte le novità di Google Analytics 4, comprendere il nuovo data model e imparare a fare il setup web come un vero ninja!
Iscriviti a questo corso per scoprire tutte le novità di Google Analytics 4, comprendere il nuovo data model e imparare a fare il setup web come un vero ninja!
Questo corso ti insegnerà tutto il necessario per iniziare con GA4, fornendo esperienza pratica.
Capirai perché GA4 è il futuro di Google Analytics e perché iniziare ora è importante.
Scoprirai il nuovo modello di dati basato su eventi che GA4 utilizza e come è simile o diverso da altre soluzioni di analisi.
Sarai in grado di sfruttare le funzionalità aziendali che in precedenza erano disponibili solo in Google Analytics 360.
La nuova versione di Google Analytics è online.
In questo modulo, mostriamo le differenze tra GA4 e Universal Analytics.
In particolare, le caratteristiche principali che devi conoscere e che rivoluzionano tutto.
In questa sezione vedremo come fare un piano di misurazione. Alla fine di questa parte di corso saprai come impostare un progetto di web analytics in modo da renderlo davvero efficace e in grado di portare dei cambiamenti.
1. Optimization framework
2. Business understanding: le interviste
3. Customer experience map
4. Piano di misurazione
5. Approccio al piano di misurazione e data strategy con GA4
Da adesso cambia tutto: inizia a sporcarti le mani con questo strumento dalle infinite potenzialità.
In questo modulo ti spiegheremo passo passo come fare il setup di Google Analytics 4, come settare gli eventi, e molte funzionalità specifiche.
Cosa aspetti?
In questo modulo mostriamo le differenze tra GA4 e Universal Analytics.
In particolare, le caratteristiche principali che devi conoscere e che rivoluzionano tutto.
In questa sezione vedremo come fare un piano di misurazione. Alla fine di questa parte di corso saprai come impostare un progetto di web analytics in modo da renderlo davvero efficace e in grado di portare dei cambiamenti.
1. Optimization framework
2. Business understanding: le interviste
3. Customer experience map
4. Piano di misurazione
5. Approccio al piano di misurazione e data strategy con GA4
In questo modulo ti spiegheremo passo passo come fare il setup di Google Analytics 4, come settare gli eventi, e molte funzionalità specifiche.
I primi 50 iscritti possono acquistare il corso a 147€ invece di 297€ con il codice GA4NINJA.
Restano 6 posti scontati.